Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 aprile 2018

Germania vs USA? Io tifo per gli USA!


Come riporta "Il Giornale", in Germania c'è il timore della recessione e punta il dito contro le politiche americane implementate dal presidente Donald Trump. 
Le probabilità di una contrazione del PIL salite in un mese dal 9 al 32% secondo l'indice Imk.
Lo dico senza mezzi termini: sto godendo come un riccio!
L'America è tornata.
La Germania paga lo statalismo nella sua politica economica, una politica che vuole imporre a tutta l'Unione Europea.
La Germania sta pagando questa sua supponenza.
Anche l'uomo più fesso del mondo sa che lo statalismo non porta ad alcun progresso nell'economia.
Al contrario, un capitalismo vero e con la massima libertà di impresa porta benessere perché garantisce più concorrenza ed uno Stato meno costoso.
Quindi, forza USA!

1 commento:

  1. Cara Merkel, confrontati con un modo di governare diverso: Trump vuol fare l'America di nuovo grande, tu studia e vedi come fare a far tornare la Germania di nuovo grande e se non ci riesci il problema è tuo non certo di Trump: significa che tu sei "Unfeat to lead!"

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".