Martina (nella foto) ha lanciato queste proposte al Movimento 5 Stelle:
"Allargare il reddito di inclusione per azzerare la povertà assoluta in tre anni e potenziare le azioni contro la povertà educativa. Introdurre l'assegno universale per le famiglie con figli, la carta dei servizi per l'infanzia e nuovi strumenti di welfare a favore dell'occupazione femminile, per ridurre le diseguaglianze e sostenere il reddito dei ceti medi; introdurre il salario minimo legale, combattere il dumping salariale dei contratti pirata anche valorizzando il Patto per la fabbrica promosso dalle parti sociali; tagliare ancora il carico fiscale sul costo del lavoro a tempo indeterminato per favorire assunzioni stabili con priorità a donne e giovani, norme per la parità di retribuzione dei generi".
I capigruppo della Camera dei Deputati e del Senato del Movimento 5 Stelle, Giulia Grillo e Danilo Toninelli, hanno detto:
Se fossi nel leader della Lega ed attuale leader del centrodestra, Matteo Salvini, io lascerei governare il Partito Democratico ed il Movimento 5 Stelle, ben sapendo che i due farebbero molto male.
Così, alle prossime elezioni, il centrodestra farebbe il pieno di voti alle elezioni.
Esattamente come dici tu! vadano al governo, altrimenti la gente non capisce chi sono realmente e noi stiamo all'opposizione! alle prossime elezioni sarà un plebiscito!
RispondiElimina