Questa è la nota di Giulio Meotti su Facebook:
"Un partito che vuole trasformare la democrazia in sharia. Turchia? No, il Belgio. Nella campagna elettorale delle Amministrative in Belgio ci sarà il Partito islamico, già riuscito a far eleggere due consiglieri ad Anderlecht e Moleenbek a Bruxelles, quel cesso di jihadismo al cuore della UE. Ora il Partito islamico è riuscito a presentare candidati in 28 municipalità. Il consigliere comunale di Anderlecht, Redouane Ahrouch, ha detto: "Il nostro obiettivo finale è uno Stato islamico al 100%, il velo potrà essere portato in tutti i luoghi pubblici e nelle scuole dovrà essere servito il cibo halal". Si comincia dagli autobus: uomini di qua e donne di là. Punto 25: "Prevenire il vizio vietando gli stabilimenti di gioco (casinò, sale da gioco e agenzie di scommesse) e la lotteria". Come a Raqqa. Presto di buono in Belgio non rimarranno neppure i cioccolatini".
Purtroppo, temo che questo piano di islamizzare il Belgio riuscirà.
Infatti, il Belgio si sta scristianizzando e qualcuno inizia a vedere nell'Islam una sorta di "cura" per una società belga oramai caduta nel nichilismo.
Questo è il dramma.
Anziché cercare di difendere il suo patrimonio storico e culturale, il Belgio ha scelto la strada del secolarismo più sfrenato (tanto da favorire anche l'eutanasia sui minori) e questo favorirà l'Islam, che al suo interno mostra maggiore compattezza.
Non mi sorprenderei se un giorno la cattedrale di San Rombaldo di Malines (sede dell'arcidiocesi di Malines-Bruxelles) avesse le mezzelune al posto delle croci ed i minareti al posto dei campanili.
Il Belgio deve riprendersi la sua storia.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Oriana lo prevedeva e ora l'Eurabia sta diventando realtà!
RispondiElimina