Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 aprile 2018

Bravo Netanyahu!

Concordo in pieno con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.
Netanyahu ha detto delle parole che condivido: gli immigrati africani non sono rifugiati politici ma immigrati economici.
Questo è un dato di fatto.
Gli immigrati africani sono immigrati economici.
Perché qui in Italia non non si vuole ammettere ciò e si continua a parlare di "profughi che scappano da guerre e persecuzioni"?
Eppure, i numeri parlano chiaro: i profughi sono solo il 5% delle persone approdate qui in Italia.
Israele espelle questi clandestini.
Noi li facciamo entrare nel nostro Paese, quando dovrebbe fare esattamente come fa Israele.
Visto che questa Unione Europea vuole tanto i migranti...diamoli a coloro che comandano questa Unione Europea, Germania in primis.

2 commenti:

  1. Speriamo che possa cambiare qualcosa! Se al Governo andrà il centrodestra di sicuro cambia, altrimenti continueremo a prenderli visto che prevalgono i guadagni di coop, ong e tutto il resto

    RispondiElimina
  2. Fa bene il presidente Netanyahu, peccato che l'Onu abbia scelto l'Italia come Paese che dovrebbe accoglierli

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.