Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 aprile 2018

Berlinistan!

Sul blog "Gli Occhi della Guerra" vi è un articolo intitolato "L’ultimo regalo della Merkel:boom di salafiti in Germania".
Riporto questo stralcio dell'articolo:

"L’ultimo regalo di Angela Merkel alla Germania? Il boom dei salafiti nel Paese. Come riporta il Der Spiegel, secondo le informazioni fornite dal ministero dell’Interno, sono circa 11mila le persone che in Germania aderiscono a questa corrente islamica ultra-conservatrice. E sono numeri che dimostrano una netta ascesa del fenomeno, visto che nel 2013 i servizi tedeschi parlavano di circa 5.500 persone. In cinque ani, la popolazione salafita è raddoppiata. E visto che questa corrente è una delle basi ideologiche del terrorismo islamico, la questione è tutt’altro che secondaria".

Con Angela Merkel, in Germania sono aumentati i salafiti, gli islamisti fanatici.
Questo è un dato di fatto.
La Germania di oggi è un Paese in buona parte scristianizzato.
Il 35,4% della popolazione si professa ateo o non credente.
I protestanti sono il 26,6%.
I cattolici sono il 28,6%.
L'Islam è il 4,9% della popolazione.
Ora, l'Islam è in crescita, per via dell'immigrazione, del tasso di natalità dei migranti e delle conversioni di tedeschi alla religione fondata da Maometto.
Inoltre, in Germania, vi è una tassa per il mantenimento dei luoghi di culto.
Questa tassa pesa sulle chiese protestanti e cattoliche.
Per non doverla pagare, una persona deve abiurare ufficialmente la sua fede.
Mentre la Germania si scristianizza, l'Islam cresce e con esso crescono i salafiti.
Da qui nascono i problemi di oggi.

1 commento:

  1. Le sinistre occidentali vogliono imporci questa gente che porta solo odio, pericoli e spese: sono i massoni che da decenni predicano questa mescolanza di razze che, secondo il Piano Kalergi, deve portare africani in Europa che, pretendendo un salario inferiore, farebbero concorrenza ai nostri e di conseguenza si avrebbe la diminuzione dei salari e quindi delle spese per chi li assume

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.