Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 ottobre 2017

UNESCO, l'ignoranza ha vinto!

Il Qatar ha la guida dell'UNESCO.
L'ignoranza ha vinto.
Il Qatar è tra quegli Stati che negano il legame tra Gerusalemme e gli ebrei.
Questo è un fatto gravissimo.
L'UNESCO di oggi è un  carrozzone di antisemiti e di coloro che negano la Shoah.
Come si può negare un fatto (gravissimo) come la Shoah, l'olocausto degli ebrei a causa del nazismo, quando in realtà ci fu?
La Shoah ci fu.
Oggi, l'ignoranza ha vinto.
Gli USA ed Israele hanno fatto bene a lasciare l'UNESCO.
Anche l'Italia dovrebbe fare ciò.
Gerusalemme è città ebraica. Lo dice la storia, quella vera.
Gerusalemme è città ebraica. Essa è legata all'Ebraismo.
Negare il rapporto tra Ebraismo e Gerusalemme significa negare anche il legame tra la medesima ed il Cristianesimo.
Senza Ebraismo non avrebbe potuto esserci il Cristianesimo.
Dunque, anche noi cristiani dovremo stare attenti all'attuale situazione.
Sul negazionismo, io esprimo una condanna.
Il negazionismo della Shoah non è solo un'idea ma è anche un fatto.
Di questi tempi, l'antisemitismo è esploso, specie con la presenza di comunità musulmane che si stanno radicalizzando.
Dal negare la Shoah al fare male agli ebrei il salto è breve.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...