Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 ottobre 2017

Berlusconi, la macchina del fango è ancora in funzione.

La macchina del fango contro il presidente Silvio Berlusconi è di nuovo in funzione.
Adesso che il centrodestra è di nuovo in vantaggio e che Berlusconi sta tornando, ecco che si riapre un fascicolo archiviato nel 2011, quello che riguarda le stragi di mafia del 1993.
Sarà un caso?
Io non credo proprio.
Ora, che il centrodestra può di nuovo vincere le elezioni, salta fuori un'intercettazione (vera o presunta) del boss mafioso Giuseppe Graviano che coinvolge il presidente Berlusconi e l'ex-senatore Marcello Dell'Utri.
Ragazzi, la macchina del fango è ancora in funzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...