Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 ottobre 2017

USA, ultimatum ai palestinesi

Come riporta il blog "Gli Occhi della Guerra", Jason Greenblatt, inviato speciale degli Stati Uniti per il Medio Oriente, ha diffuso una nota in cui ha affermato: “Qualsiasi governo palestinese deve impegnarsi in modo non ambiguo ed esplicito a favore della non violenza, riconoscere lo Stato di Israele, accettare gli accordi e gli obblighi precedenti tra le parti, incluso il disarmo dei terroristi, e impegnarsi in negoziati pacifici. Se Hamas svolgerà un ruolo nel governo palestinese, deve accettare questi requisiti fondamentali”.

In pratica, gli USA hanno lanciato un vero e proprio ultimatum ai palestinesi.
Essi debbono disarmare Hamas.
Ricordo che Hamas è un'organizzazione terroristica che vuole la distruzione dello Stato di Israele e che è antisemita.
Essa nega anche la Shoah.
Dunque, o Hamas è disarmata o non ci sarà nessun dialogo con i palestinesi.
I palestinesi recepiranno il messaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...