Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 ottobre 2017

Nogarin è indagato...ancora! Cosa diranno i "grillini"?

Il sindaco di Livorno Filippo Nogarin è indagato per turbativa d'asta.
Come riporta "Il Giornale", lo scrive lui stesso sul suo profilo Facebook, come già aveva fatto dopo un altro avviso della procura, quello relativo alla bancarotta della partecipata dei rifiuti Aamps.

È un'altra partecipata ad essere al centro del nuovo fascicolo per turbativa d'asta. Si tratta, a quanto scrive "della gara indetta a inizio anno dal cda di Spil, società partecipata al 61,4% dal Comune di Livorno, per l’individuazione di un advisor legale, che seguisse le procedure per la richiesta di concordato preventivo".

Ora, a differenza dei facinorosi del Movimento 5 Stelle, noi di centrodestra siamo garantisti, come sono garantisti tutti coloro che sono di buonsenso.
Nogarin potrà essere giudicato colpevole o innocente solo dopo una sentenza definitiva di tribunale.
Peccato, però, che Beppe Grillo, Davide Casaleggio, Luigi Di Maio e soci non siano dello stesso avviso.
Essi sono ultra-giustizialisti con i loro avversari ed ultra-garantisti con gli "adepti"  del Movimento 5 Stelle.
Uso il termine "adepti" per via della natura settaria del Movimento 5 Stelle.
Insomma, è la classica ipocrisia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...