Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 ottobre 2017

Bentornata, ora solare

Questa notte tornerà l'ora solare.
Perciò, si dovranno spostare le lancette degli orologi indietro di un'ora.
Questo ci permetterà di avere un'ora di sonno in più e di capitalizzare al meglio le ore di luce che andranno via via ad essere sempre meno fino al 21 dicembre.

1 commento:

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.