Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 ottobre 2017

Incontro a Catania tra il Comitato "Family Day" ed il candidato presidente Nello Musumeci

Ringrazio il mio amico Vittorio Leo, che mi ha segnalato un evento che ci sarà a Catania, presso l'Hotel Mercure Catania Excelsior, situato in piazza Giovanni Verga 39.
Questo evento sarà un incontro tra il Comitato "Family Day" ed il candidato presidente della regione Sicilia Nello Musumeci.
Interverranno anche Filippo Savarese ed Emmanuele Di Leo, membri del "Comitato difendiamo i nostri figli", il senatore e presidente di Idea-Popolo e Libertà Gaetano Quagliariello e Massimo Gandolfini, presidente del "Comitato difendiamo i nostri figli".
L'evento si terrà dalle ore 6.00 PM (18.00) alle ore 9.00 PM (21.00).
Vorrei tanto partecipare ad esso ma non posso, anche perché io sarò impegnato al seggio per il referendum qui in Lombardia.
Semmai, io trovo corretto che eventi simili siano fatti in tutta Italia.
La famiglia è un bene prezioso da difendere.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.