Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 ottobre 2017

Non c'è solo il caso di Anna Frank. Nota di Giulio Meotti

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Oggi è giornata di premi per i genitori dei terroristi palestinesi. Mohammed Alyan, il padre del terrorista Baha Alyan che ha ucciso tre israeliani nel 2015, ha vinto il premio dell'Istituto internazionale per i diritti umani e della pace in Francia. Alyan non è solo il padre del terrorista che ad Armon Hanatziv a Gerusalemme assassinò tre israeliani. E' stato anche l'avvocato della vedova del terrorista che a Har Nof trucidò cinque ebrei in sinagoga. Molti diplomatici hanno partecipato all'evento, compresi quelli del Belgio e del Canada, insieme ai parlamentari francesi e agli attivisti per i diritti umani. E ora tutti in campo a leggere il Diario di Anne Frank, a lanciare moniti contro l'antisemitismo negli stadi e a scrivere predicozzi su Repubblica".

Sono d'accordo.
I fatti descritti dalla nota di Meotti offendono il buonsenso esattamente come offende il buonsenso l'insulto fatto ad Anna Frank da una frangia di tifosi laziali.
Come si può non capire che coloro che uccidono in nome del sedicente Stato di Palestina sono dei volgari terroristi?
Tra l'altro, nemmeno la storia riconosce la Palestina.
Io penso che qui in Europa si continui ad essere pro-Palestina per ignoranza o per pregiudizio...nei confronti di Israele.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".