Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 ottobre 2017

E questi fanno lo sciopero della fame per lo ius soli

Come riporta il quotidiano "Il Secolo d'Italia". le toghe milanesi fanno lo sciopero della fame per lo ius soli, la possibilità dei figli dei migranti di avere la cittadinanza italiana con più facilità.
Se questi facessero uno sciopero della fame per chiedere (per esempio) una maggiore celerità dei processi, questi magistrati farebbero una cosa migliore.
Lo ius soli non serve.
C'è già una legge che permette ai figli dei migranti di diventare cittadini italiani.
Non servono altre facilitazioni.
Del resto, la cittadinanza non è un pezzo di carta ma è, prima di tutto, il sentirsi italiani nei valori e nella cultura.
Tra l'altro, ricordo che i terroristi che hanno fatto gli attentati a Londra, a Parigi e Bruxelles avevano cittadinanza francese, britannica o belga.
Dunque, piantiamola!

2 commenti:

  1. La sinistra ha le priorità tutte sballate!

    Spero che alle prossime politiche la sinistra tutta prenda un super batosta!

    RispondiElimina
  2. Più che una speranza potrebbe essere una certezza.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.