Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 ottobre 2017

Dell'Utri? Ha la mia solidarietà.

Purtroppo, come riporta "Il Giornale", l'ex-senatore Marcello Dell'Utri non sarà scarcerato.
Si tratta di una conferma della sentenza del tribunale di Sorveglianza di Bologna quella che arriva dalla Corte di Cassazione, che ribadisce oggi il "no" alla liberazione anticipata per Marcello Dell'Utri, motivando la decisione con la "gravità" dei reati per cui è risultato colpevole.
Scusate ma Dell'Utri ha ammazzato qualcuno?
Dell'Utri ha progettato la morte di qualcuno?
A me non sembra.
Su di lui pesa un'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa, su cui qualche dubbio c'è sempre stato.
Ora, Dell'Utri non è Totò Riina.
Riina è un boss mafioso che ha rubato, ha ucciso e ha fatto uccidere persone e su cui ci sono prove certe di colpevolezza.
Egli non si è nemmeno pentito.
Su Dell'Utri non ci sono prove certe, se non certe cose dette da certi pentiti, le cui parole parole potrebbero essere state di dubbia attendibilità.
Oltretutto, Dell'Utri non sta bene di salute.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...