Vi invito a consultare il sito "Si più Lombardia", per conoscere meglio il referendum che ci sarà domenica qui in Lombardia.
La Lombardia (come il vicino Veneto) deve avere più autonomia. a fronte di un sistema iniquo che punisce le regioni che producono ricchezza e che non tocca quelle che ne sprecano.
Votate sì, per potere dare al presidente Roberto Maroni l'autorevolezza per potere andare a Roma, per chiedere una maggiore autonomia, cosa che la nostra Costituzione può riconoscere.
Anzi, io la penso come il presidente Berlusconi, che dice che tutte le regioni (o almeno quelle a statuto ordinario) dovrebbero fare referendum simili, per arrivare al federalismo.
Termino, facendovi sapere che domenica io sarò uno degli scrutatori.
Pregate per me.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Qui a Milano si vota con il voto elettronico, semplicissimo, dal dispositivo
RispondiEliminaPosto internamente ad ogni cabina.
Wowowo! Che bello ...!
Ciaoooo Gabriele, buon voto e buon lavoro anche a te.
Qui si parla del meccanismo di voto: https://thecandelabraofitaly.blogspot.it/2017/10/referendum-lombardia-ecco-come-si-vota.html.
RispondiElimina