Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 ottobre 2017

Referendum, votate sì...per cambiare le cose

Vi invito a consultare il sito "Si più Lombardia", per conoscere meglio il referendum che ci sarà domenica qui in Lombardia.
La Lombardia (come il vicino Veneto) deve avere più autonomia. a fronte di un sistema iniquo che punisce le regioni che producono ricchezza e che non tocca quelle che ne sprecano.
Votate sì, per potere dare al presidente Roberto Maroni l'autorevolezza per potere andare a Roma, per chiedere una maggiore autonomia, cosa che la nostra Costituzione può riconoscere.
Anzi, io la penso come il presidente Berlusconi, che dice che tutte le regioni (o almeno quelle a statuto ordinario) dovrebbero fare referendum simili, per arrivare al federalismo.
Termino, facendovi sapere che domenica io sarò uno degli scrutatori.
Pregate per me.

2 commenti:

  1. Qui a Milano si vota con il voto elettronico, semplicissimo, dal dispositivo
    Posto internamente ad ogni cabina.
    Wowowo! Che bello ...!
    Ciaoooo Gabriele, buon voto e buon lavoro anche a te.

    RispondiElimina
  2. Qui si parla del meccanismo di voto: https://thecandelabraofitaly.blogspot.it/2017/10/referendum-lombardia-ecco-come-si-vota.html.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...