Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 ottobre 2017

Sinistra americana indecente!

Come riporta il blog "Gli Occhi della Guerra", la sinistra americana sta dando il peggio di sé contro il presidente USA Donald Trump.
I sostenitori dei democrats urlano e fanno gestacci contro il presidente.
Questa sinistra americana è in crisi e perciò attacca Trump con urla, gestacci e notizie false riguardo ad una sua imminente destituzione.
Questo è il tipico atteggiamento di chi perde e non accetta di essere perdente.
Questa sinistra americana (come le sinistre d'Europa) conosce solo l'innalzamento delle tasse, per aumentare l'assistenzialismo.
Così facendo, essa mortifica l'impresa privata ed ammazza il lavoro.
Con l'amministrazione di Barack Hussein Obama, la sinistra USA ha fatto così.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...