Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 ottobre 2017

Una vergogna contro Israele!

Io trovo assolutamente idiota, vergognoso, disdicevole ed assurdo quanto accaduto al Grand Slam di Judo di Abu Dhabi.
L'atleta israeliano Tal Flicker ha vinto l'oro al Grand Slam di Judo, ad Abu Dhabi, ma i fortemente disturbati addetti all'organizzazione non hanno alzato la sua bandiera né suonato il suo inno, l'"Hatikva".
Naturalmente, nessuno, a cominciare dall'inutile ONU e dagli organi preposti allo sport mondiale, pare che al momento abbia eccepito qualcosa.
Questo non è più sport.
Questa è solo una vergogna!
Arrivare a trasformare una manifestazione sportiva (che dovrebbe unire le persone) in una manifestazione politica è vergognoso.
Questo è un insulto ad Israele e al buonsenso.
Simbolicamente, per quello che può contare, faccio suonare l'"Hatkva" su questo blog.

Ringrazio l'amico e socio Morris Sonnino della foto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...