Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 ottobre 2017

L'Infamia di Ottobre

Oggi, vi è il centenario della "Rivoluzione di Ottobre".
In realtà, non è esatto definire la salita al potere dei bolscevichi come "Rivoluzione di Ottobre".
Infatti, nella Russia dell'epoca vigeva ancora il calendario giuliano, avendo la Chiesa ortodossa rifiutato la riforma gregoriana.
Secondo il calendario gregoriano, la "Rivoluzione di Ottobre" sarebbe avvenuta il 7 novembre.
Detto questo, quanto accaduto in quel 25 ottobre 1917 fu una grande infamia.
Lenin (22 aprile 1870-21 gennaio 1924) fu mandato in Russia dalla Germania per destabilizzare il governo zarista.
Quindi, Lenin agì da mercenario.
Con la falsa promessa dell'eguaglianza, i comunisti presero il consenso ed il potere.
Purtroppo, sappiamo tutti come andò la storia: ci fu una dittatura violenta e criminale che mise a morte ogni persona che ebbe la "colpa" di non avere chinato la testa di fronte ad un regime sanguinario.
Ringrazio l'amico Aurelio della foto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".