Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 ottobre 2017

Referendum Lombardia, ecco come si vota



Il video qui sopra (preso da Youtube) mostra il meccanismo di voto al referendum che ci sarà qui in Lombardia il 22 ottobre.
Sarà un voto elettronico e sarà facilissimo.
Basterà recarsi al seggio con un documento di identità.
In ogni cabina ci sarà un tablet.
Toccando sullo schermo le scritta "Inizia", apparirà il quesito del referendum.
Poi, toccando una delle tre caselle con le scritte "Sì", "No" o "Scheda bianca" si sceglierà cosa votare.
Una volta fatto ciò, si dovrà scegliere se confermare il proprio voto (toccando la casella con scritto "Vota") o cambiarlo (toccando la casella con scritto "Cambia").
Il meccanismo è semplice.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.