Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 ottobre 2017

Beppe Grillo voltafaccia

Sul sito "Il Populista" vi è un articolo intitolato "Dallo Ius soli all'autonomia, i voltafaccia di Grillo".
Beppe Grillo può essere descritto con un solo aggettivo: incoerente!
Un giorno egli dice di essere contro l'immigrazione clandestina ed il giorno dopo dice il contrario.
Un giorno egli critica l'Unione Europea ed il giorno dopo la esalta.
Nel 2012, egli attaccava l'autonomia del Trentino-Alto Adige.
Oggi, egli si scopre autonomista.
Io mi chiedo come possa il suo Movimento 5 Stelle continuare a seguire un personaggio simile.
Beppe Grillo faccia una cosa: torni a fare il comico e lasci perdere la politica.

2 commenti:

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".