Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 ottobre 2017

Oliviero Toscani, il tipico uomo di sinistra

Trovo vomitevoli le parole di Oliviero Toscani nei confronti dei veneti che al referendum hanno votato sì.
Egli li ha definiti "mona" (l'equivalente veneto dei beoti) e "villici" (ossia "villani").
Oliviero Toscani è il classico esempio di sinistra, di persone che si dicono "per i deboli" ma che poi mangiano caviale, bevono champagne e non sanno cosa significhi alzarsi ogni mattina ed andare a lavorare.
Oliviero Toscani rappresenta quella categoria di persone ipocrite che accusano di razzismo coloro che non la pensano come loro e che a loro volta sono razziste con questi ultimi.
Infatti, queste persone si considerano migliori degli altri ma nemmeno il loro parlare  forbito riesce a nascondere la becera ignoranza.
Ringrazio Dio di non essere di sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...