Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 ottobre 2017

Elite con il burqa

Come riporta un articolo del blog  "L'Anarca" che è intitolato "Delirio filo-islamico dell’élite", qui in Europa vi è una deriva assurda.
Per esempio, sul giornale inglese (liberal ed ambientalista) "Indipendent", vi è un editoriale intitolato:“Come l’Islam può aiutarci a prevenire gli abusi sessuali”.
L'articolo è riferito al caso Weinstein.
L’autore di quell'editoriale si chiama Qasim Rashid ed è un importante avvocato americano impegnato in prima linea per i diritti civili dei musulmani e delle donne; Rashid membro di spicco della comunità Ahmadiyya e laureato alla Richmond School of Law (una delle più prestigiose istituzioni giuridiche d’America), è un perfetto esempio di islamico integrato che vorrebbe conciliare i valori occidentali con i dettami della sua fede religiosa.
Insomma, espressione di quel multiculturalismo globalista che dispensa visioni ireniche contro ogni realtà.
Sempre attraverso certa stampa,  vuole anche presentare l'Islam come una religione che garantisce la parità di genere.
Sappiamo tutti che nei Paesi islamici non c'è parità di genere.
Se non c'è parità di genere come si possono evitare gli abusi sessuali?
Mi sembra una cosa priva di senso.
Eppure, queste élite progressiste vogliono farci credere il contrario.
Questo è un grosso problema.
Noi stiamo abdicando completamente come civiltà.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...