Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 ottobre 2017

Battisti, i giudici brasiliani prendono tempo

Riguardo al terrorista rosso Cesare Battisti, i giudici della Corte Suprema brasiliana prendono tempo.
Il verdetto potrebbe arrivare tra sette giorni.
Attualmente, Battisti è libero ma non può lasciare la città in cui risiede.
Secondo me, in Brasile non si vuole fare sì che Battisti sia estradato qui in Italia.
I giudici brasiliani dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza.
Battisti ha ammazzato delle persone innocenti.
Non può restare impunito.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".