Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 ottobre 2017

Lo ius soli non è prioritario!

I vari magistrati di sinistra, intellettuali (o presunti tali, come Roberto Saviano) ed i vari politici di sinistra, continuano a romperci l'anima con la storia dello ius soli visto come una "priorità".
Questo è stupido!
Con tutti i problemi che l'Italia ha, la priorità di questi personaggi e fare diventare cittadino italiano qualche figlio di migrante (magari clandestino) in più.
Sappiamo tutti perché essi vogliono fare ciò.
Noi italiani non votiamo più certi personaggi e questi, allora, cercano i voti dei "nuovi cittadini".
Questa è la follia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.