Su "Panorama", vi è un articolo di Keyser Soze che è intitolato "La Lega di governo ha battuto il "suo" Salvini".
Keyser Soze è un uomo delle istituzioni che da mesi su "Panorama" racconta la politica, dal di dentro. Lo pseudonimo è preso dal film "I soliti sospetti".
Lo pseudonimo è quello del protagonista del succitato film che era stato impersonato da Kevin Spacey, colui che ha fatto il coming out.
Secondo l'articolo, il referendum che c'è stato qui in Lombardia e in Veneto avrebbe decretato la vittoria dei leghisti "di governo", come Roberto Maroni e Luca Zaia, su quelli "movimentisti", come Matteo Salvini.
La realtà è un po' diversa.
La Lega Nord "di protesta" e quella "di governo" sono una cosa sola.
La Lega Nord è un partito nato dal territorio e che sta tra la gente ma che ha anche imparato ad essere di governo e a sapere governare, diversamente dal Movimento 5 Stelle.
Bisogna fare le dovute distinzioni.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento