Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 ottobre 2017

Il deserto europeo, nota di Giulio Meotti

Su Facebook, ho trovato questa nota di Giulio Meotti:
"Intervista oggi sul Foglio allo scrittore algerino Boualem Sansal: "L'Europa è stata dichiarata 'terra di jihad' come nel XII secolo, quando Papa Urbano II lanciò 'la chiamata alla crociata' dichiarando così la Palestina, 'terra delle crociate'. In tutte le comunità musulmane nel mondo, ci sono molti giovani che sognano di venire a fare il jihad in Europa"".

Prima di tutto, tengo a ricordare (nuovamente) che la Palestina non è mai esistita, non esiste e non esisterà mai come Stato.
In secondo luogo, ricordo che le Crociate furono fatte perché l'Islam ci minacciava.
Nel 1071 AD (o DC) a Manzicerta, l'esercito bizantino fu sconfitto dai Turchi Selgiuchidi, che si presero l'Anatolia e minacciarono Costantinopoli e l'Europa.
Poi, essi perseguitarono i cristiani a Gerusalemme.
Quindi, le Crociate furono un atto difensivo.
Quello che mi spaventa oggi non è solo il terrorismo ma è anche l'abiura vera e propria dei nostri valori.
A fronte di un fanatismo islamici sempre più forte, noi rispondiamo con i gessetti colorati.
Questo è il male.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...