Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 ottobre 2017

Il sogno egualitario del comunismo...che divenne un incubo

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che mi ha segnalato un articolo de "Il Sussidiario" che è intitolato "RIVOLUZIONE RUSSA/ Costruire il paradiso a immagine dell'uomo produce l'inferno".
Il comunismo propose l'idea di eguaglianza tra gli uomini.
In realtà, esso schiavizzò le persone.
Provocò morte e miseria ovunque esso si diffuse.
L'idea del comunismo fu (ed è tuttora) quella di creare un "Paradiso sulla Terra", un Paradiso senza Dio.
Infatti, il comunismo attaccò (e tuttora attacca) la religione, ritenendola una "forma di alienazione".
Esso puntò (e tuttora punta) ad eradicare l'idea di società comunemente nota, a cominciare dalla famiglia.
Quando questa idea fu messa in pratica, però, ci furono tirannia, morte e miseria.
Il comunismo è contro le dinamiche umane.
Per esempio, l'uomo è ambizioso ed ogni uomo ha talenti diversi dal suo prossimo.
In qualsiasi contesto ci sono sempre quelli che emergono.
Questo fa cadere il concetto di eguaglianza.
In un contesto di apparente etica ma di amoralità intrinseca, come nel contesto comunista, i problemi vengono fuori.
Con il comunismo, la corruzione la fa da padrona.
I membri delle classi dirigente dei partiti comunisti non hanno nessun vero rapporto con i popoli.
Quello che accadde in Russia nel secolo scorso dimostrò ciò, come quello che oggi accade in Paesi come la Corea del Nord è la dimostrazione di ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".