Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 ottobre 2017

Una grave mancanza di rispetto ad Anna Frank

La foto qui sopra, presa da Facebook, mostra una cosa molto grave.
La foto mostra delle fotografie che ritraggono Anna Frank con la maglietta della Roma.
Le foto sono state distribuite durante la partita tra Lazio e Cagliari, con ogni probabilità da dei tifosi della Lazio.
Io trovo questo di pessimo gusto e profondamente irrispettoso verso una ragazzina che fu uccisa dai criminali nazisti in nome del mito di un'inesistente "razza ariana".
Su certe cose non si può scherzare!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".