Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 ottobre 2017

Il Partito Inutile: il Movimento 5 Stelle

Il candidato premier del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, ha chiesto che si mandino gli osservatori dell'OSCE in Sicilia, a seguito dell'arresto del sindaco di Priolo, che è candidato con Nello Musumeci.
Povero Movimento 5 Stelle e povero Di Maio. Non sa più dove attaccarsi.
Il Movimento 5 Stelle è dato in calo ed ora i suoi esponenti straparlano.
Un partito che non serve a nulla è proprio il Movimento 5 Stelle.
Lo dico con rispetto per chi lo vota e per chi ne è militante.
Ora, stando nell'ottica di Di Maio, come ha detto oggi la senatrice Alessandra Mussolini nella trasmissione "L'Aria che Tira", si dovrebbero mandare gli osservatori dell'OSCE anche a Roma, ove la sindaca pentastellata Virginia Raggi, rischia di essere processata perché è accusata di falso in atto pubblico. 
Il Movimento 5 Stelle è ipocrita.
Con gli avversari è giustizialista e con i suoi è garantista.
Citando Gesù Cristo, prima di togliere la pagliuzza nell'occhio del proprio prossimo bisogna levare la trave che è nel proprio.
Inoltre, il Movimento 5 Stelle non ha neppure un'idea di politica.
Pensiamo alla storiella del reddito di cittadinanza, che è il cavallo di battaglia di quel movimento.
Da disoccupato, io preferirei lavorare.
Inoltre, tengo a ricordare che qui in Italia non si produce abbastanza ricchezza per sostenere una simile proposta.
Sull'immigrazione, non ha una politica precisa.
Prima, i suoi parlamentari votano l'abolizione del reato di clandestinità con il Partito Democratico e poi dicono di essere contro l'immigrazione clandestina.
La sia politica estera è disastrosa.
Pensiamo ai pregiudizi di certi suoi esponenti contro Israele.
Un partito del genere ha consensi dal "golpe" del 2011 e grazie alle pessime politiche del governo di Mario Monti.
Prima non li aveva.
Esso sa solo protestare ma non propone nulla di serio.
Io non lo voto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.