Sulla questione dell'indipendenza della Catalogna, mi rifaccio a queste parole scritte su sulla sua pagina Facebook dell'onorevole Daniele Capezzone, deputato di Direzione Italia:
"Catalogna e noi...
Si può essere molto a favore, e questo è il mio caso, alle autonomie territoriali e all'autodeterminazione dei popoli e - dall'altro lato - molto sospettosi politicamente verso il carattere sinistrorso/spendaccione di settori rilevantissimi della politica catalana. Quindi si può essere combattuti rispetto a quella vicenda politica. Ma non si può essere combattuti nel condannare una repressione violenta che ha poco a che fare con l'Occidente delle libertà.
#Catalogna".
Ripeto il mio concetto: a me questi indipendentisti catalani non piacciono.
Essi sono coloro che "vogliono gli immigrati al posto dei turisti", che sono per l'assistenzialismo e che sono anche anticattolici.
Nella loro idea si sente il fetore dell'ideologia socialista della peggiore risma.
Però, non mi sta piacendo neppure l'atteggiamento del premier spagnolo Mariano Rajoy.
Rajoy avrebbe dovuto proporre un'alternativa all'indipendenza ed approvare il referendum.
Così, avrebbe dato una prova di forza.
Invece, con questo muro contro muro, Rajoy ha dato un segno di debolezza e ha rafforzato questi indipendentisti social-comunisti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento