Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 5 ottobre 2017

Letojanni, un disastro che dura da due anni

Anche la trasmissione televisiva "L'Aria che Tira", trasmissione che va in onda su "La 7"  ne ha parlato.
A Letojanni, in Provincia di Messina, si è festeggiato un compleanno veramente amaro.
Esattamente due anni fa, una frana si è abbattuta sull'Autostrada A18 Messina-Catania.
Da due anni, l'autostrada in questione si trova con una strozzatura.
Sulla stessa autostrada vi è anche la criticità nella galleria "Sant'Alessio". 
Purtroppo, la burocrazia sta creando grossi problemi, rallentando la messa in sicurezza dell'infrastruttura.
Ci vuole tanto a fare costruire una galleria artificiale paramassi a Letojanni?
Ci vuole tanto a mettere in sicurezza la galleria "Sant'Alessio"?
Non mi pare fisica nucleare.
Da mantovano di origini siciliane (e che con la Sicilia ha dei legami) provo un grande dispiacere nel vedere queste cose.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.