Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 5 ottobre 2017

Ancora tasse!

Come riporta il blog "The Italian Tory", per noi italiani si prevedono ancora tasse.
La manovra finanziaria sarà di 3 miliardi di Euro di tasse che graveranno su di noi italiani.
Nel triennio dal 2017 al 2019 la spesa pubblica crescerà di 24 miliardi di Euro (per cosa verranno impiegati non si sa, visto che nessun aumento di spesa pubblica viene percepito in benessere dalla popolazione) e presumibilmente ogni Euro di aumento, stando ai diktat europei, sarà accompagnato da altrettante tasse
Con ogni probabilità, queste tasse serviranno per l'immigrazione e per la spesa pubblica inutile, come questo apparato burocratico complesso ed inefficiente.
Penso che sia lecito pensare (mi si scusi il bisticcio) che questi soldi non saranno spesi per quella spesa pubblica utile, come le politiche inerenti alle infrastrutture.
Mentre qui in Provincia di Mantova abbiamo ancora il ponte sul fiume Po di San Benedetto Po che ha problemi e a Letojanni (in Provincia di Messina) l'Autostrada A18 Messina-Catania ha dei problemi per via di una frana, tanti soldi (nostri) saranno spesi in burocrazia, nell'immigrazione clandestina e nel soddisfare i diktat di questi tecnocrati europei.
Che schifo!


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".