Come riporta il blog "The Italian Tory", per noi italiani si prevedono ancora tasse.
La manovra finanziaria sarà di 3 miliardi di Euro di tasse che graveranno su di noi italiani.
Nel triennio dal 2017 al 2019 la spesa pubblica crescerà di 24 miliardi di Euro (per cosa verranno impiegati non si sa, visto che nessun aumento di spesa pubblica viene percepito in benessere dalla popolazione) e presumibilmente ogni Euro di aumento, stando ai diktat europei, sarà accompagnato da altrettante tasse
Con ogni probabilità, queste tasse serviranno per l'immigrazione e per la spesa pubblica inutile, come questo apparato burocratico complesso ed inefficiente.
Penso che sia lecito pensare (mi si scusi il bisticcio) che questi soldi non saranno spesi per quella spesa pubblica utile, come le politiche inerenti alle infrastrutture.
Mentre qui in Provincia di Mantova abbiamo ancora il ponte sul fiume Po di San Benedetto Po che ha problemi e a Letojanni (in Provincia di Messina) l'Autostrada A18 Messina-Catania ha dei problemi per via di una frana, tanti soldi (nostri) saranno spesi in burocrazia, nell'immigrazione clandestina e nel soddisfare i diktat di questi tecnocrati europei.
Che schifo!
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
giovedì 5 ottobre 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento