Come riporta il quotidiano "Il Giornale", il nuovo sindaco della città marchigiana di Fabriano Gabriele Santarelli ha deciso di autorizzare la costruzione di una moschea.
Il sindaco è espressione del Movimento 5 Stelle.
Questo dimostra che il Movimento 5 Stelle non ha una posizione coerente in merito all'immigrazione.
Ora, sempre secondo quanto riportato da "Il Giornale", la popolazione fabrianese è ormai da anni in costante calo, con un passaggio dai 31.831 abitanti del 2013 ai 31.212 del 2016, come dimostrano i dati Istat. Molti sono gli extracomunitari, anche di religione musulmana, assunti nelle fabbriche locali, che hanno lasciato la città in seguito alla crisi. Se dunque anche la popolazione musulmana è diminuita, per quale motivo c’è bisogno di un altro centro culturale islamico? Sono in molti a farsi questa domanda.
Inoltre, non si sa neppure il nome di chi finanzierà la moschea.
Non si conosce la provenienza dei soldi di coloro che finanzieranno l'opera.
Infatti, se si tratta di fondi che provengono da Paesi come il Qatar o da regimi tipo quello wahhabita è un problema.
Il nostro Paese rischia di diventare una testa ponte per l'arrivo di fanatici e terroristi (veri o potenziali) per colpa dell'azione di amministratori locali che non vedono un grave problema.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento