Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 ottobre 2017

E vi pareva! Battisti potrebbe restare in Brasile

Il tribunale federale brasiliano ha impedito l'estradizione di Cesare Battisti.
Come riporta "Il Giornale", il giudice del Tribunale Superiore Federale, Luiz Fux, ha sospeso la richiesta di estradizione avanzata dall'Italia e ha accolto la domanda della difesa per l'habeas corpus - una procedura prevista nel codice portoghese e brasiliano che equivale a una garanzia sulla libertà dell'imputato - e ha ordinato di trasmettere il fascicolo al Plenum del Supremo. Sulla decisione non basterà il parere di un giudice monocratico ma sarà necessaria una sentenza collettiva.
Volete vedere che alla fine non ci sarà l'estradizione?
Volete vedere che le vittime di Battisti non avranno giustizia?
Questi giudici brasiliani si rendono conto di ciò che stanno facendo?
Essi stanno impedendo a delle vittime di un terrorista di avere giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...