Cari amici ed amiche,
come riporta il blog de "Il Giornale" che è intitolato "Gli occhi della guerra", adesso vogliono fare la perizia psichiatrica al presidente USA Donald Trump.
Secondo un manifesto firmato da 2.200 psicologi americani "Trump è un narcisista, megalomane ed è mentalmente instabile".
Stando a questa analisi, se Trump è veramente com'è stato dipinto, vuole dire sono stati scemi quelli del Grand Old Party che l'hanno fatto candidare e gli americani che l'hanno votato.
Non so se si sia capito il punto a cui si è arrivati.
Si è arrivati anche ad attaccare a livello personale un signore che, in modo democratico, è stato eletto e che oggi governa gli Stati Uniti d'America.
Questa è la dimostrazione del fatto che gli avversari di Trump non abbiano argomenti.
Essi arrivano anche a delegittimare chi ha votato Trump, oltre ad insultare quest'ultimo.
Trump può piacere o non piacere ma quando lo si attacca sarebbe cosa buona cercare un argomento serio, cosa che fino ad ora non c'è stata.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento