Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 febbraio 2017

Siamo tenuti in ostaggio da questa gente!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", da trent'anni siamo tenuti in ostaggio da questa gente.
Prima il Partito Comunista Italiano, poi il Partito Democratico di Sinistra, poi i Democratici di Sinistra e poi l'Ulivo ci hanno tenuti in ostaggio.
Ora, è il Partito Democratico a tenerci in ostaggio.
Il nostro Paese è ostaggio di questa sinistra.
Se un governo non piace e non fa una cosa che non piace a questa sinistra, i arrivano i sindacati che fanno scioperi e la sinistra protesta.
Inoltre, sono state fatte leggi assurde, come la Legge "Mosca" del 1974 che dà privilegi fiscali alle cooperative rosse.
Adesso, si deve aspettare la risoluzione delle beghe interne del Partito Democratico perché si esca dall'immobilismo.
Se il Partito Democratico non è più in grado di governare, si faccia una legge elettorale e si vada al voto il più presto possibile.
Non se ne può più!
Cordiali saluti.

2 commenti:

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.