Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 febbraio 2017

Si è creato un precedente

Cari amici ed amiche,

dopo il caso della Regione Lazio, che ha cercato due ginecologi non obiettori per l'Ospedale "San Camillo" di Roma, c'è un caso analogo a Rovigo.
Come riporta "Il Giornale", anche a Rovigo, in Veneto, è stato promosso un bando per cercare biologi, anche qui, non obiettori che dovrebbero essere disposti a praticare la fecondazione assistita.
È specificato nei criteri che l'obiezione rappresenta "giusta causa di recesso dell'azienda in quanto la prestazione lavorativa diverrebbe oggettivamente inesigibile".
Il caso del Lazio è diventato un precedente che può essere usato per distorcere ogni cosa.
Questa è una discriminazione.
In pratica, se una persona ha certe opinioni che non sono gradite al datore di lavoro rischia di non essere assunta o di essere licenziata.
Dov'è finito quel concetto di uguaglianza di diritti di cui la Costituzione parla?
La Costituzione dice che tutti i cittadini sono uguali per religione, sesso, condizione sociale ed opinioni.
A questi "signori" che fanno bandi solo per non obiettori faccio i miei complimenti!
Ovviamente, sono sarcastico.
Allora, i comunisti preghino che io non diventi un imprenditore.
Da buon anticomunista, se fossi un imprenditore, io mi sentirei libero di non assumerli o di licenziarli e di fare morire di fame loro ed i loro figli.
Sarei pronto a scommettere che loro mobiliterebbero mezzo mondo contro di me, di fronte ad una situazione del genere. 
Ovviamente, io esprimo un caso ipotetico per dimostrare che quanto sta accadendo è assurdo.
Se anche l'opinione deve diventare una discriminante, significa che siamo alla frutta.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.