Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 febbraio 2017

Quando non si hanno argomenti...


Cari amici ed amiche,

l'amica e socia Stephanie Caracciolo mi ha portato all'attenzione una vignetta in cui si mostra che chi non è conforme a certi "canoni" liberali (di sinistra) viene apostrofato con termini come "nazista", "omofobo" e quant'altro.
Ringrazio Stephanie dello spunto.
Purtroppo, qui sotto vi è un fatto pratico, certi commenti che mi sono arrivati ieri.
Non risponderò a questi commenti, tra l'altro scritti in forma anonima e sgrammaticati, se non con questo articolo.
Chiedo scusa in anticipo per la presenza di turpiloquio nei commenti e sconsiglio la lettura dell'articolo ai minori.
Due commenti non sono stati pubblicati per la presenza di bestemmie.
Questi sono i commenti:



""Al malato fanno credere al malato bisogna far capire" questa è la considerazione che hai degli altri. Non hai il minimo rispetto delle visioni altrui, né della loro volontà. Una persona come dj gabo che viveva una profonda sofferenza interiore sbagliava a soffrire: egli non capiva, egli era stato indotto a soffrire. E se la pensava come la pensava egli sbagliava, perché doveva pensarla COME TE. A te manca il rispetto degli altri, ma soprattutto manca l'empatia e la pietas cristiana. Tu sei un essere incivile, un essere indegno di essere definito umano. Meno male che la tua visione di Stato etico e autoritario (propria anche del regime nazista e dei peggiori regimi comunisti) è finita nella discarica storica. Hai ridotto la volontà di dj gabo a discarica intellettuale: egli era invalido solo fisicamente, hai finito per considerare menomata anche la sua mente. Zero rispetto per l'autodeterminazione di un malato: egli era vivo e vegeto e pienamente capace di intendere e di volere. su Prima di volere l'eutanasia, consiglio a tutti di leggere queste parole

Anonimo
alle 15.12

Centinaia di migliaia di palestinesi uccisi negli ultimi 70 anni e te ne esci con pallywood! Ma ti rendi conto che omm' e merd estremista che sei? Poco rispettoso e ironico verso centinaia di migliaia di morti, come fossero animali anziché persone. Spuorc! Mannaggia la madonna! su Ragazzi, ecco a voi "Pallywood"!

Anonimo
alle 11.44

Che poi, dico io, pretendi rispetto e paragoni ai nazisti chi la pensa diversamente da te. Tu nella vita non ricevi rispetto da nessuno semplicemente perché non ne dai. Anche contro i palestinesi: una guerra settantennale liquidata con porcherie quotidiane contro di essi, manco fossero animali. Ma chi non da rispetto che rispetto vuole avere?! Maiale, tu non vali niente. Mannaggia la madonna! Susciti odio, sei all'antitesi del cristianesimo. Ma vedi che reazioni susciti nella gente? Porta rispetto omm'e merd, altrimenti non ne riceverai mai! su Ragazzi, ecco a voi "Pallywood"!

Anonimo
alle 11.42

Ovviamente per la pena che mi fai non ti menerei per niente al mondo: a un cazzone come te basterebbe una sputazzata in faccia x regolare i conti. Frigneresti già come una femminella. Strunz fottiti una femmina. su Ragazzi, ecco a voi "Pallywood"!

Anonimo
alle 11.38


Ti farò conoscere tutta quella violenza che predichi da dietro un computer contro palestinesi, immigrati, malati terminali in cerca di morte e donne che vogliono abortire. Tutte i godimenti che provi vedendo soffrire gli altri li proverai sulla tua pelle. Maiale. su Ragazzi, ecco a voi "Pallywood"!

Anonimo
alle 11.27

Certo, se vai a scegliere chirurgicamente dei fatti puoi dimostrare tutto e il contrario di tutto. Ci sono anche ebrei che hanno detto frottole circa la loro esperienza nella Germania nazista, ma di certo ciò non cancella la shoa. È un metodo, il tuo, stupido più che infame, ti qualifica da solo. Poi sai com'è, c'è chi vive sul campo, esempio a betlemme, vedendo coi propri occhi cosa succede nella realtà quotidiana (anche ai palestinesi cristiani in quanto palestinesi), e chi, invece, come te, giudica attraverso un computer guardando video e pagine, naturalmente poi scegliendo quelli che più fanno comodo. Come chiamiamo i soprusi dei soldati praticati tutti i giorni in una citta come betlemme? I soldati sono occupanti, quindi non hanno bisogno di rispettare leggi: comandano cosa fare e cosa non fare, chi può passare e chi, chi deve scendere da un pullman e chi può proseguire. Come chiamiamo i soprusi subiti da un onesto ristoratore cattolico che lavora in italia e che non può andare su Ragazzi, ecco a voi "Pallywood"!

Anonimo
alle 11.26
".

Io non mi faccio intimidire da questi messaggi deliranti.
Del resto, una persona che usa l'anonimato per insultare dimostra già tutto. 
Anzi, l'auspicio è che, se questa persona agisce anche su altri blog, sia intercettata e segnalata alla polizia postale.
In tale caso, testimonierò anche io al processo.
Tra l'altro, non sa neppure chi sono, visto che agisco anche al di fuori della rete.
Forse, lui (o lei) non lo sa. 
Questa povera Italia è piena di persone che in gergo vengono chiamate "zecche". 
Comunque, è sempre la stessa storia.
Se una persona dice di essere contro l'immigrazione clandestina, i "democratici e liberali" parlano di "nazismo" e "fascismo".
Se una persona dice di essere contro i matrimoni omosessuali (e, sia ben chiaro, non contro gli omosessuali), i "democratici e liberali" parlano di "omofobia".
Se una persona dice di essere contro l'aborto, i "democratici e liberali" parlano di "misoginia".
Se una persona dice di essere per Israele, i "democratici e liberali" parlano di "islamofobia".
Se una persona dice di essere contro l'eutanasia, i "democratici e liberali" parlano di "bigottismo".
Insomma, questi soggetti sono "democratici"...solo con quelli della loro parte.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.