Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 febbraio 2017

In Azerbaijan una donna diventa vice-presidente: è la moglie del presidente

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo del giornale "RT Question More" che è intitolato "First lady turned first vice president: Azerbaijan leader Aliyev appoints wife to top post (PHOTOS)".

In Azerbaijan, Paese islamico sciita, una donna è stata nominata vice-presidente.
Si tratta della first lady, la moglie del presidente azero Ilham Aliyev.
La notizia sarebbe bella.
Una donna che assume una carica importante in un Paese islamico è una bella cosa.
Peccato che quella donna sia la first lady.
L'Azerbaijan diventerà una monarchia?
Se è così,  non si mascheri più da repubblica.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...