Cari amici ed amiche,
oramai è una guerra di potere quella che è scoppiata dentro il Partito Democratico.
Come riporta un articolo de "Il Giornale", quella che è scoppiata nel Partito Democratico è una vera guerra di potere.
Pensiamo alle poltrone e a quel patrimonio che si aggira intorno al miliardo di euro fatto di 2.400 immobili e 410 opere d'arte, un gruzzolo messo in salvo dagli appetiti dei democratici grazie a Ugo Sposetti, che lo ripartì in 62 tra fondazioni e associazioni indipendenti ma sul quale l'ex-premier e segretario Matteo Renzi, per bocca del tesoriere Bonifazi, ha ricominciato ad avanzare pretese prima che vada a finanziare un partito di D'Alema o che - secondo una recente vulgata - il vecchio Napolitano lo faccia passare in gestione a Orlando, ultimo dei suoi scudieri. È proprio vero: seguendo le tracce dell'oro certe lotte si comprendono meglio. E così certe risalite, ardite.
Questa è una guerra di potere...e di denaro, una guerra di a fare le spese saremo noi italiani, dato che il Partito Democratico sta tenendo in ostaggio il nostro Paese.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento