Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 febbraio 2017

Oramai è una guerra di potere

Cari amici ed amiche,

oramai è una guerra di potere quella che è scoppiata dentro il Partito Democratico.
Come riporta un articolo de "Il Giornale", quella che è scoppiata nel Partito Democratico è una vera guerra di potere.
Pensiamo alle poltrone e a quel patrimonio che si aggira intorno al miliardo di euro fatto di 2.400 immobili e 410 opere d'arte, un gruzzolo messo in salvo dagli appetiti dei democratici grazie a Ugo Sposetti, che lo ripartì in 62 tra fondazioni e associazioni indipendenti ma sul quale l'ex-premier e segretario Matteo Renzi, per bocca del tesoriere Bonifazi, ha ricominciato ad avanzare pretese prima che vada a finanziare un partito di D'Alema o che - secondo una recente vulgata - il vecchio Napolitano lo faccia passare in gestione a Orlando, ultimo dei suoi scudieri. È proprio vero: seguendo le tracce dell'oro certe lotte si comprendono meglio. E così certe risalite, ardite.
Questa è una guerra di potere...e di denaro, una guerra di a fare le spese saremo noi italiani, dato che il Partito Democratico sta tenendo in ostaggio il nostro Paese.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.