Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 febbraio 2017

La serie di gaffe fatta alla Notte degli Oscar è peggiore di tutte quelle di Trump

Cari amici ed amiche,

ieri c'è stata la Notte degli Oscar ad Hollywood.
Notte degli Oscar con gaffe. L'edizione del 2017 sarà ricordata per quella busta che ha annunciato come vincitore per il "miglior film".
La la Land, salvo poi correggere l'errore assegnando la vittoria "Moonlight". A dare l'annuncio errato è stato uno dei personaggi più noti di tutta Hollywood, Warren Beatty che ha ricevuto tra le mani la busta con le informazioni sbagliate.
Tuttavia, la vera gaffe è stata quella di avere trasformato un evento culturale in un fatto politico (l'ennesimo) per attaccare il presidente USA Donald Trump.
Ora, i mass media (anche italiani) vanno dietro a questa cosa e dicono che Trump non abbia consensi.
La cosa mi ricorda quanto accadde prima delle elezioni presidenziali.
Tutti davano Trump per perdente e poi com'erano andate le cose è noto a tutti anche oggi.
Io trovo disdicevole che una serata dedicata al cinema sia stata trasformata in mera propaganda, per di più di pessimo gusto.
Cordiali saluti.

3 commenti:

  1. Gli sta proprio bene! 🤣 Si sa che Hollywood, purtroppo, tende a sinistra anche se ci sono notevoli eccezioni!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. E non solo. C'è anche, ad esempio, Gary Sinise (Forrest Gump, CSI New York) e altri di cui non ricordo il nome.

      Ce ne sono solo che devono restare un po' nascosti altrimenti temono di non poter più lavorare!

      Elimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.