Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 febbraio 2017

Ecco l'inghippo delle unioni civili

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio dell'articolo del sito "Avvenire" che è intitolato "Gran Bretagna. Per i giudici le unioni non sono uguali: sì a quelle gay, no agli etero".
Le unioni civili restano un’opzione riservata alle coppie omosessuali, nonostante la mobilitazione dell’opinione pubblica.
Infatti, in 70.000 hanno sottoscritto una petizione online .
Così, l’Alta corte di giustizia di Londra ha respinto il ricorso di Rebecca Steinfeld, 35 anni, e Charles Keidan, 40 anni, di Hammersmith, vicino a Londra. Questi ultimi, dopo sette anni di convivenza, nel 2014, avevano chiesto di poter ottenere un’unione civile, in quando "contrari al matrimonio per ragioni ideologiche".
Oramai, si è capito che le unioni civili sono solo un escamotage per aprire la strada al matrimonio omosessuale.
Questo è l'inghippo.
Prima di dire che le unioni civili sono "diritti per tutti", si conti fino a 10.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Beh, mi sembra che abbia scoperto l'acqua calda :)

    RispondiElimina
  2. A sinistra parlano di "diritti per tutti con le unioni civili". La sinistra inganna, quando parla così.
    Ho solo svelato un inganno.

    RispondiElimina
  3. Ho capito, ma resta che è la scoperta dell'acqua calda: se il matrimonio è più completo (esempio permette di adottare), a chi dovrebbero essere destinate le unioni civili se sono rispetto al primo un minus? A chi può già sposarsi?

    RispondiElimina
  4. Questo smentisce chi dice che le unioni civili sono diritti per tutti e che non sono matrimoni gay.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...