Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 febbraio 2017

Cordoglio per la professoressa Fiorella Orlandi

Cari amici ed amiche,

esprimo il mio sentito cordoglio per la professoressa Fiorella Orlandi.
Questa persona era una mia concittadina di Roncoferraro, in Provincia di Mantova.
Conoscevo questa persona dal 2008.
Con lei avevo partecipato alla lista "Libertà di cambiare, diritto di crescere", lista che si era presentata alle elezioni comunali del 2009.
Suo figlio Francesco (che era amico di mio fratello) era morto a causa di un incidente stradale nel 2012.
La vedevo anche in parrocchia. Mi aveva sempre dato l'impressione di essere una persona perbene.
Esprimo il mio cordoglio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.