Cari amici ed amiche,
ringrazio gli amici del blog "Ribellione Nazionale" della stima (che è reciproca) e della citazione di questo mio umile blog fatta in un loro articolo intitolato "Non sanno più a che attaccarsi per andare contro Trump".
Dell'articolo, prendo questo stralcio:
"Vengo a sapere dall'amico già nostro collaboratore Antonio Gabriele Fucilone sul suo blog gemellato con noi che consigliamo di seguire 'The Candelabra of Italy' che 2200 psicologi americani avrebbero firmato una specie di "perizia collettiva" in base alla quale Donald Trump sarebbe un "disturbato" perché affetto da narcisismo e da non so quali altre turbe.
Questo conferma che purtroppo almeno negli Stati Uniti, una spero minima parte degli psicologi sono dei cialtroni. Per questa gente uno psicopatico vero sadico e affetto da parafilie come Clinton è normale. Un fallito, un distimico, un soggetto affetto da disturbo istrionico della personalità se non persino bipolare, e da un evidente seppur lieve ritardo mentale (aveva pause, dimenticava nomi e cose, più di una volta riferendosi a se stesso ha parlato di "muslim" musulmano, tradendosi) come Obama è normale. La vivacità e la gioia di vivere fatti persona, un carattere vincente che ha trasformato in oro tutto ciò che ha toccato invece ha una lista di disturbi.
Ma ammettiamo ad absurdum sia vero. Non sono forse loro i paladini della diversità? Quindi una persona che soffrisse di un disturbo non è eleggibile? Manco i nazisti arrivavano a tanto.".
Questo gemellaggio mi onora.
Ora, entro nel tema. Anni fa, io avevo sentito con le mie orecchie una psicologa dire che "chi è di destra è una persona debole e che ha sempre bisogno del capo perché non è capace di decidere da sola".
Quale fosse stato il fondamento scientifico di una simile "elucubrazione" non mi era noto.
Non mi è noto nemmeno oggi.
Siamo alle solite: per certi soggetti chi dice che la famiglia va difesa, che va difesa la proprietà privata, che va difesa la vita, che va difesa la sovranità del proprio Paese, che va fermata l'immigrazione clandestina...insomma chi dice cose di destra è un "fascista", un "pazzo", un "ignorante", uno "stupido", un "razzista", un "demonio", un "corrotto" e chi più ne ha più ne metta.
Pensiamo a quello che si dice (e si scrive) sull'attuale presidente USA Donald Trump, che è stato definito "megalomane" da 2.200 psicologi.
Questa gente che insulta non ha argomenti.
Io stesso, che vengo attaccato personalmente, so cosa significano certe cose.
Chi insulta lo fa perché non ha argomenti.
Rispondere a chi non ha argomenti non conviene nemmeno poiché ci si abbassa al suo livello e si fa anche una figura peggiore.
Io ricevo commenti assurdi che sistematicamente censuro perché non meritano nemmeno di essere pubblicati. Una volta mi avevano scritto che prendevo droghe.
Per la cronaca, sono astemio da molti anni, non mi sono mai drogato e non ho mai fumato nemmeno le sigarette normali.
Il silenzio è il modo migliore per fare tacere questa gente.
La risposta sta nei fatti.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento