Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 febbraio 2017

Ci tiene bloccati

Cari amici ed amiche,

su "Panorama" vi è un articolo di Carlo Puca che è intitolato "Il semestre nero dell'Italia".
Le lotte intestine nel Partito Democratico bloccano ogni iniziativa in Parlamento, mentre i deputati seguono i colleghi pensando già alle elezioni.
Oggi, si è consumata la scissione nel Partito Democratico.
Pierluigi Bersani, Massimo D'Alema, Roberto Speranza, Enrico Rossi, Nico Stumpo, Guglielmo Epifani, Massimo Paolucci sono usciti dal Partito Democratico.
Essi faranno parte del Movimento Democratico Progressista.
Anche Vasco Errani (il Commissario Straordinario della Ricostruzione post-sisma) ha lasciato il Partito Democratico, seguendo i colleghi.
Intanto, il Paese resta abbandonato a sé.
Il Governo risulta bloccato perché la scissione del Partito Democratico lo ha seriamente indebolito.
Ora, che accadrà?
Sicuramente, il Governo penserà a vivacchiare fino al 2018.
Porterà avanti qualche timido provvedimento, senza esagerare, per evitare di perdere l'appoggio dei fuoriusciti del Partito Democratico o quello del Nuovo Centrodestra.
Insomma, questi "signori" stanno facendo come i capponi di Renzo de "I promessi sposi".
Litigano, senza accorgersi del fatto che stiano andando in rovina e che stiano portando in rovina l'intero nostro Paese.
Questa situazione è stata causata dalla politica scellerata del signor Matteo Renzi, il quale per il suo comodo ha tenuto il Paese bloccato.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Mi chiedo da gg cosa e' andato a fare Renzi in America.
    Con suo comodo ce lo faccia sapere, gliene
    Saremmo grati infinitamente.

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.