Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 febbraio 2017

E' arrivata la scissione

Cari amici ed amiche,

alla fine, è arrivata la scissione del Partito Democratico.
Lo psicodramma del Partito Democratico volge al termine. La sinistra del partito lascia l'assemblea. Michele Emiliano, Enrico Rossi e Roberto Speranza rompono definitivamente: "Atteso invano un'assunzione di responsabilità".
Emiliano ha provato a mediare con Matteo Renzi ed i suoi ma non è riuscito nel suo intento.
L'ex-segretario Pierluigi Bersani se n'è andato incavolato.
Questi signori litigano come i capponi di Renzo di manzoniana memoria.
Mentre questi signori litigano, il Paese affonda.
Stanno dando un pessimo spettacolo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.