Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 febbraio 2017

Foibe, cari comunisti, mi fate sempre più schifo!

Cari comunisti,

voi siete solo degli ipocriti.

Come riporta "Il Giornale", a San Cesario sul Panaro (in Provincia di Modena) avete fatto girare dei volantini negazionisti contro le vittime delle foibe.
Non vi vergognate?
Giustamente, voi vi indignate per il negazionismo della Shoah.
Sia chiaro, è giusto indignarsi quando si nega la Shoah, poiché la Shoah fu un fatto molto grave.
Però, che differenza ci fu tra la Shoah e l'uccisione di nostri connazionali in Istria, in Venezia Giulia e in Dalmazia?
La risposta è ovvia: nessuna.
La Shoah e l'uccisione di questi nostri connazionali in Istria, in Dalmazia e in Venezia Giulia furono due crimini figli dell'odio e dell'ignoranza.
Allora, piantatela con la vostra retorica ipocrita.
Del resto, voi dite di essere contro il negazionismo della Shoah ma un giorno sì e l'altro pure tirate sterco contro Israele e sostenete chi (come Abu Mazen) nega la Shoah.
Le vostre idee mi danno il voltastomaco.
Quel volantino che avete diffuso e che ritrae dei partigiani nell'atto di gettare via il latte destinato agli esuli istriani è una vera vergogna.
Voi siete solo degli ipocriti.
Oggi, voi parlate di accoglienza degli immigrati clandestini.
Però, dopo II Guerra Mondiale, i vostri padri non ebbero lo stesso spirito di accoglienza nei confronti dei nostri connazionali istriani, giuliani e dalmati.
Questa è la dimostrazione della vostra ipocrisia e la vostra ipocrisia sarà la vostra condanna.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.