Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 febbraio 2017

Caso Scazzi, ergastolo confermato a zia e cugina

Cari amici ed amiche,

è stato confermato l'ergastolo a Cosima Serrano e Sabrina Misseri, le quali sono accusate di avere ucciso Sarah Scazzi il 26 agosto 2010.
Sarah era nipote e cugina rispettivamente di Cosima e Sabrina.
Per lo zio e marito di Cosima e padre di Sabrina, Michele Misseri, è stata confermata la pena di otto anni per tentata soppressione di cadavere.
Dovrà tornare in carcere.
La stessa sorte tocca a Carmine Misseri, fratello di Michele, per il quale la Cassazione ha riformulato la pena a 4 anni e 11 mesi. Per il reato di favoreggiamento è stato comminato un anno e quattro mesi di detenzione a Vito Russo junior e a Giuseppe Nigro.
Speriamo che sia stata fatta giustizia per Sarah.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.