Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 febbraio 2017

Matteo Renzi e i disabili, un'altra promessa mancata?



Cari amici ed amiche,

il video qui sopra è de "Le Iene".
Esso mostra un servizio che dimostra quanto è stato inadempiente il governo di Matteo Renzi.
Ci sono disabili che hanno bisogno di tecnologia e Renzi aveva fatto delle promesse, come quella degli aggiornamenti del nomenclatore.
Queste promesse non risultano essere mantenute.
Guardate il video.
Cordiali saluti.

2 commenti:

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.