Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 febbraio 2017

Cosa diranno ora i tedeschi?

Cari amici ed amiche,

immagino le grasse risate che i tedeschi si saranno fatti, riguardo al nostro ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Valeria Fedeli.
Quest'ultima non ha una laurea né un diploma di maturità.
Forse, invece di ridere, i tedeschi dovranno guardare in casa propria.
Infatti, come riporta il giornale "Imola Oggi",  il candidato cancelliere della SPD Martin Schuzz non ha laurea né diploma.
Egli potrebbe mettere le mani su un primato assoluto: in caso di vittoria alle politiche del 2017 potrebbe essere il primo Cancelliere nella storia della Germania senza laurea né maturità.
Allora, è proprio vizio di questa sinistra europea.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.